Sport

DI FAZIO, TROFEO MATTUCCI: “SUCCESSO DI PARTECIPANTI”

Grande successo di partecipanti alla 18esima edizione della Mezza maratona delle acque città di Rieti “Trofeo Mauro Mattucci”. Quasi 600 atleti si sono cimentati nella corsa podistica, caratterizzata, quest’anno, anche da una 8.5 km competitiva e dal nordic walking.

“Ottima l’organizzazione, e bellissimo il percorso”, dichiara l’assessore allo Sport e al Turismo, Vincenzo Di Fazio, che ha partecipato alla Mezza maratona sia come atleta sia in rappresentanza del Comune.

“Un grazie al gruppo Forhans Team – aggiunge Di Fazio – che ha attratto nel nostro territorio moltissimi atleti di altre città. Grande successo anche sotto il profilo turistico atteso che, da quanto ci è stato riferito, 290 persone hanno pernottato a Rieti solo per questo evento. Lo sport amatoriale dimostra le sue potenzialità di attrattore turistico in un territorio, quello reatino, che si caratterizza per l’integrità naturale e la sua centralità geografica”.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*