Altre Notizie

DIRITTO DEL LAVORO E FINANZIAMENTI INAIL, AL VIA IL SEMINARIO ALLA CAMERA DI COMMERCIO

Il Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati con l’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Rieti hanno organizzato per giovedì 17 maggio, alla Camera di Commercio di Rieti in via Borsellino 18, dalle ore 09:00 alle ore 18:30, un convegno per approfondire le tematiche sulle novità e agevolazioni in materia di diritto del lavoro e sui finanziamenti INAIL.

La prima parte del seminario (mattina) è dedicata alle novità riguardanti il diritto del Lavoro (gli ammortizzatori sociali , la CIGO, i fondi di solidarietà, la CIGS, le assunzioni agevolate, la somministrazione illecita di manodopera; nel pomeriggio l’incontro è indirizzato ad approfondire e fornire informazioni sulle caratteristiche e modalità operative di fruizione degli incentivi economici messi a disposizione dall’INAIL per la realizzazione di interventi di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza sul lavoro.

Per aderire al seminario è necessario compilare ed inviare all’indirizzo mail: segreteria@periti-industriali.rieti.it o rodolfo.daquilio@fastwebnet.it (possibilmente entro lunedì p.v. 14 maggio 2018) la scheda in allegato.

L’evento si configura come azione formativa e riconosce ai professionisti iscritti agli Ordini Professionale (Periti Industriali, Consulenti del Lavoro, Geometri , Agrotecnici) i CFP come previsto dai singoli Regolamenti , inoltre è in corso di accreditamento presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed esperti contabili.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*