Politica

DOMANI A TERMINILLO SI PARLA DI RILANCIO

Se è valido il detto popolare: arriva l’Epifania e tutte le feste si porta via, lo stesso può valere anche per il Terminillo, gioiello naturalistico di tutto il territorio provinciale e cornice di una stagione positiva, grazie anche alle condizioni meteo favorevoli, con abbondanti nevicate. Un detto che vale anche per quanto accadrà domani sulla vetta più alta del nostro appennino. Un appuntamento domenicale, alle 16, a palazzo del Turismo di via dei Villini, per una conferenza stampa in cui, recita il Comunicato del Comune di Rieti, si parlerà di quanto fatto finora “in occasione della chiusura degli eventi e delle manifestazioni” durante “le festività” e quanto si possa ancora fare.

Tra i presenti: Daniele Sinibaldi, l’assessore alle Attività produttive e al Turismo del Comune di Rieti, Paolo Trancassini, il sindaco di Leonessa e presidente del Consorzio “Smile” nonché Leonardo Tosti, presidente di Ascom-Confcommercio Rieti e Vincenzo Regnini, presidente della Camera di commercio di Rieti.

Palazzo di Città, sede del Comune di Rieti, invierà anche l’assessore alla Cultura Gianfranco Formichetti, assessore e Roberto Donati, consigliere con delega allo Sport e alcuni consiglieri comunali “per fare il punto sugli impegni dell’amministrazione in tema di rilancio del Terminillo”.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*