Sport

Domenica 30 luglio prova percorso della Terminillo Mythikos

“Fuggi dal caldo della città e vieni a pedalare con noi sul percorso della nostra granfondo di mountain bike tra fresco e natura.” Così recita il messaggio degli organizzatori dell’H4F Sport per la prova percorso di domenica 30 luglio della Terminillo Mythikos, l’appuntamento clou dell’estate reatina e del Terminillo in mountain bike.

Appuntamento alle 9:00 in località Cinque Confini presso il campo d’altura Enrico Leoncini e dopo una pedalata tutti insieme per scoprire da vicino i segreti del percorso, l’H4F Sport offrirà panino e birra a ciascun partecipante per chiudere in bellezza la giornata.

La manifestazione di ciclismo off-road, sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano, percorrerà di nuovo i sentieri sterrati del Terminillo per complessivi 38 chilometri e circa 1400 metri di dislivello con l’attraversamento di località molto suggestive come Casale D’Antoni, Pietralata, Cinque Confini e Giro dell’Anello per poi scendere verso il campo di altura Enrico Leoncini presso la pista di atletica leggera a Pian de’ Valli.

In alternativa, per i meno allenati, ci sarà il percorso cicloturistico su una distanza di circa 24 chilometri con un dislivello di 600 metri con vista sulla Piana Reatina dall’alto del Terminillo.

Non rimane che attendere la data del 6 agosto dove il campo di altura Enrico Leoncini sarà invaso pacificamente dai bikers e dagli accompagnatori per godersi il territorio della Montagna di Roma con scorci paesaggistici di una bellezza unica e dove si può praticare lo sport per tutto l’anno.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*