Altre Notizie

EDICOLANTI RIETI, SPORTELLO ALLA CGIL

Il momento storico che stiamo vivendo, sia a livello economico che giuridico, richiede un impegno sindacale sempre più costante ed incisivo, per proteggere la categoria degli edicolanti.
Con l ‘intento di continuare il lavoro svolto dal compiamto Segretario Vladimiro Camponeschi che nel corso del suo lungo mandato si è adoperato con tenacia per salvaguardare gli interessi della categoria ottenendo importanti risultati , abbiamo consolidato il rapporto preesistente tra il Si.Na.G.I. Provinciale di Rieti e la CGIL di Rieti.

Il vantaggio per tutti gli iscritti di questa rinnovata sinergia si concretizza nell’ avere la disponibilità di un locale presso la struttura CGIL di Via Garibaldi 174 – 02100 Rieti aperto tutti i mercoledì dalle ore 10.00 alle 12.00. Questo sportello darà la possibilità a tutti di esprimere riflessioni e problematiche inerenti la nostra attività e di programmare insieme future iniziative.
Nell’ occasione ci è gradito ringraziare il Segretario CGIL di Rieti Walter Filippi per la fattiva collaborazione offertaci.

Il Segretario Provinciale
( Luca Simeoni )

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*