Altre Notizie

Elisabetta Aleandri eletta nel Consiglio Regionale dell’UGL Terziario

Si è tenuto il giorno 12 novembre 2012, presso la Sede dell’Ugl Lazio il Congresso Regionale della Federazione del Terziario che ha visto l’elezione del suo nuovo Segretario Franco Silvani. In seno al nuovo consiglio regionale di categoria è stata eletta Elisabetta Aleandri, già Segretario Provinciale reatino dell’Ugl Terziario.

Subito dopo la sua elezione, il commento della Sindacalista è stato: ”Continuerò nel percorso iniziato già da qualche mese all’interno della mia organizzazione, con un impegno continuo rivolto alla tutela dei lavoratori e a un’attenzione scrupolosa riguardo alla sicurezza sui luoghi di lavoro. Con particolare attenzione, vorrò dedicarmi alla valorizzazione di progetti mirati a mantenere gli attuali livelli occupazionali e a quelli necessari alla valorizzazione del territorio per creare nuovi posti di lavoro. Il mio primo dovere sarà quello di coinvolgere i delegati sindacali per un percorso condiviso e coeso ”.

A Elisabetta Aleandri, sono giunte le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro dall’UTL di Rieti e dal suo Segretario Generale Marco Palmerini.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*