Altre Notizie

ESACRONO-CRONOSCALATA CITTÀ DI FORANO, APPUNTAMENTO CONTRO IL TEMPO SABATO 24 SETTEMBRE A FORANO

La Nuova Ciclisti Forano-I Reccapezzati sta ultimando i dettagli della Cronoscalata Città di Forano che avrà ancora la cittadina reatina e il proprio velodromo come base logistica di una manifestazione molto propensa ad accogliere gli specialisti contro il tempo nell’ambito del circuito regionale laziale Esachrono sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano.

Appuntamento a sabato 24 settembre sul percorso di 8 chilometri con una prima parte prevalentemente pianeggiante dove si potranno raggiungere alte velocità mentre la seconda presenta un’ascesa nella quale bisognerà saper gestire bene le energie e far fronte alle variazioni di pendenza in attesa del traguardo fissato dentro il velodromo.

Con la quota di iscrizione a 13 euro, il ritrovo per tutti i partecipanti è fissato alle 13:00 presso il velodromo di Forano. Successivamente gli atleti dovranno recarsi presso il “Bar Alessio” in località Galantina dove sarà dato il via al primo concorrente alle 15:00.

Tanti gli sponsor e i partner che, con il loro supporto, permettono alla Nuova Ciclisti Forano-I Reccapezzati di proseguire la propria attività annualmente a cominciare da Hotel Napoleon, Donati Edilizia&Ceramiche Forano, Farmacia Tevere-La Comunale, Banca Credito Cooperativo di Roma (agenzia di Selci), Wilson Consorzio Società Cooperative di Roma, LGS Società Cooperativa, Bar Trattoria Capocroce, TN Express, Vittori Albina Srl, Sporting Club Centro Sportivo, Iniziative Logistica Srl e Caffè Bernabucci.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*