FARA SABINA, APS. CITTADINI FURIOSI

Feb 27, 2019 | Altre Notizie | 0 commenti

« Ottanta, chi é ottantaaaa? »
Questo si sente urlare all’ingresso del Comune di Fara in Sabina, per ogni singolo numero, da quando l’Amministrazione, che ha deciso di far gestire l’acquedotto a Acqua Pubblica Sabina, ha aperto uno sportello informazioni adibito a risolvere i problemi riscontrati su quasi tutte le bollette del Comune.
« Ho preso il numeretto alle 07:45 e mi hanno fatto entrare alle 11:00 » dice un signore fuori dal portone.
Lo sportello apre dalle ore 09:00 alle ore 12:30 di ogni mercoledì ed é sempre affollatissimo.
Cronaca di Rieti ha raggiunto l’ufficio alle 12:15 e ha constatato che c’erano ancora 50 persone in fila.

Si assiste a chi se ne va imprecando, cedendo il proprio posto a chi magari ha più pazienza e meno impegni da sbrigare, a chi pur avendo già chiesto informazioni e inviato letture on line non ha avuto mai risposta e solo dopo 4 ore di fila si é sentito dire dagli impiegati: « aspetti le prossime bollette », a chi riceve la stessa da oltre tre annualità, a chi ne ha ricevute di stellari.
“Una situazione insostenibile, mal gestita, nessun rispetto del contribuente, ore di lavoro perse a sistemare problemi che hanno creato altri” dice un cittadino ormai senza speranza.

Stella Valzecchi

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo solo i nostri cookie e quelli di terze parti per migliorare la qualità della navigazione, per offrire contenuti personalizzati, per elaborare statistiche, per fornirti pubblicità in linea con le tue preferenze e agevolare la tua esperienza sui social network. Cliccando su accetta, consenti l'utilizzo di questi cookie.

Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.


Utilizzato da Google DoubleClick per registrare e produrre resoconti sulle azioni dell'utente sul sito dopo aver visualizzato o cliccato una delle pubblicità dell'inserzionista al fine di misurare l'efficacia di una pubblicità e presentare pubblicità mirata all'utente. Tipo: HTTP Cookie / Scadenza: 1 anno
  • Google

Utilizzato per verificare se il browser dell'utente supporta i cookie. Tipo: HTTP Cookie / Scadenza: 1 giorno
  • Google

Prova a stimare la velocità della connessione dell'utente su pagine con video YouTube integrati. Tipo: HTTP Cookie / Scadenza: 179 giorni
  • YouTube

Registra un ID univoco per statistiche legate a quali video YouTube sono stati visualizzati dall'utente. Tipo: HTTP Cookie / Scadenza: Sessione
  • YouTube

Memorizza le preferenze del lettore video dell'utente usando il video YouTube incorporato Tipo: HTML Local Storage / Scadenza: Sessione
  • YouTube

Memorizza le preferenze del lettore video dell'utente usando il video YouTube incorporato Tipo: HTML Local Storage / Scadenza: Persistente
  • YouTube

Memorizza le preferenze del lettore video dell'utente usando il video YouTube incorporato Tipo: HTML Local Storage / Scadenza: Persistente
  • YouTube

Memorizza le preferenze del lettore video dell'utente usando il video YouTube incorporato Tipo: HTML Local Storage / Scadenza: Sessione
  • YouTube

Memorizza le preferenze del lettore video dell'utente usando il video YouTube incorporato Tipo: HTML Local Storage / Scadenza: Sessione
  • YouTube

Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi