Politica

FARA SABINA, FORZA ITALIA: “AVANTI CON BASILICATA”

Riunito il coordinamento di Forza Italia Fara in Sabina, alla presenza del coordinatore provinciale Sandro Grassi. Tra i punti all’ordine del giorno, la scelta del candidato sindaco per le prossime elezioni comunali. Il gruppo farense ha convenuto all’unanimità sulla riconferma di Davide Basilicata, sicuro di una scelta ampiamente condivisa che poggia su solide basi di un lavoro ben eseguito nel corso del primo mandato.
«L’incontro si è svolto in un clima di grande serenità. Tutti i partecipanti hanno espresso, con forza ed entusiasmo, la volontà di confermare Davide Basilicata sindaco della città. Il lavoro della nostra amministrazione ha dato e continua a dare ottimi frutti. In cinque anni abbiamo sviluppato Fara in Sabina molto più del precedente trentennio ininterrotto di sinistra al potere. Il candidato sindaco è di fondamentale importanza. Davide Basilicata ha dimostrato di saper portare avanti il progetto della nuova idea di città con serietà e dedizione, nonostante le grandi difficoltà che attanagliano gli enti pubblici locali. Per questo, Forza Italia ha deciso di proseguire il percorso politico insieme al sindaco uscente». È quanto dichiara Antonino La Torre, coordinatore locale di Forza Italia e assessore nella giunta Basilicata.
«Accolgo favorevolmente e senza alcun dubbio – aggiunge il coordinatore provinciale Sandro Grassi – la scelta del coordinamento comunale di sostenere Davide Basilicata sindaco di Fara in Sabina. Una persona capace che lavora seriamente per il territorio che ama. Nel corso di questo suo primo mandato ha ampiamente dimostrato di avere la stoffa e le più alte qualità politiche e morali per ricoprire la carica di sindaco. Forza Italia è con lui».

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*