Altre Notizie

FARA SABINA, TRASPORTI SCOLASTICI

Mercoledì 22 aprile si è riunito il tavolo di confronto sui trasporti pubblici alla presenza dei rappresentanti del comune, Cotral ed istituti scolastici del territorio, che si sono incontrati per rinnovare l’impegno comune di coordinare gli orari scolastici con quelli dei trasporti pubblici locali.

In particolare, d’accordo con la proposta formulata dall’assessore Marinangeli, tutti i presenti si sono impegnati a non variare di molto gli orari ed a proseguire il rapporto di collaborazione instaurato negli ultimi anni. Infine, mentre i rappresentanti delle scuole si sono impegnati a non variare di molto il proprio calendario rispetto a quello regionale, Comune e Cotral hanno confermato che saranno mantenuti tutti i servizi già attivi per gli studenti.

«Continua la collaborazione tra comune, scuole e Cotral che negli ultimi anni ha dato buoni frutti alla città, limitando al minimo i disagi per gli studenti. La nostra amministrazione continua a credere nel dialogo tra enti per prevenire i problemi. Il tavolo è aggiornato a giugno, quando saranno armonizzati definitivamente tutti gli orari nel dettaglio di ogni scuola». È quanto dichiara l’assessore Marco Marinangeli.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*