Altre Notizie

RIETI, APERTURA ORARIO CONTINUATO FARMACIA ASM 1

Dopo quella di piazzale Angelucci, orario continuato anche nella Farmacia di Viale Matteucci. Cresce l’impegno di ASM Rieti anche nel settore “Salute”,per garantire servizi sempre più efficaci ed efficienti ai cittadini assiemeaduna maggiore costanzanei servizi farmaceutici. Dopo la decisione, assunta nel 2016, di sperimentare l’orario continuato nella farmacia Asm2 di piazzale Angelucci presso il centro commerciale “Futura”, l’azienda ha deciso di estendere il medesimo orario anche alla farmacia Asm1 di viale Matteucci.

“In questi anni –afferma Alessio Ciacci, Presidente ASM Rieti- l’azienda si è orientata alla costruzione di un maggior benessere per il cittadino, che passa dalla sostenibilità ambientale nelle tante attività aziendali ma anche nelle farmacie, dalla prevenzione, cura e attenzione ai clienti attraverso nuovi servizi e offerte. Un servizio pubblico che si relazioni con il cittadino non solo come cliente ma anche come centro della nostra attenzione per aumentarne la salute, il gradimento e il benessere generale. Abbiamo infatti registrato,in questi anni,una maggiore soddisfazione dell’utenza anche grazie alle molte iniziative di prevenzione realizzate con l’associazionismo locale.”

Anche per questo ASM ha voluto confermare il proprio impegno per servire al meglio la propria clientela anche nella farmacia aziendale considerata “storica”. Una scelta rivelata vincente anche in termini economici poiché la farmacia di piazzale Angelucci,nel corso del 2017, ha registrato una crescita considerevole del numero di clienti, determinando un aumento di circa il 50%.
L’orario continuato, attivato dunque da lunedì anche alla farmacia di Viale Matteucci, prevede l’apertura dalle ore 8,30 alle 19,30, dal lunedì al sabato.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*