Politica

FI SU SULLO SCAMBIO GOMMA-ROTAIA: “MITOLO DIFENDE L’INDIFENDIBILE”

“Lo scambio gomma-rotaia a Passo Corese non funziona e sta penalizzando i pendolari di Rieti, gli autisti del Cotral e tutte le famiglie della città capoluogo e non solo che utilizzano i mezzi pubblici per raggiungere Roma. Se il consigliere regionale Mitolo afferma il contrario difende l’indifendibile e va contro gli interessi di Rieti. Gli vorrei tanto chiedere da che parte sta”. Così Sandro Grassi, coordinatore provinciale di Forza Italia.

“Anche i sindacati stanno denunciando il disservizio da tempo ma Zingaretti e il Cotral fanno finta di non capire e utilizzano il povero Mitolo, nominato in un Listino bloccato, a dire tutto va bene madama la marchesa. E’ uno spettacolo desolante della politica di sinistra e lo è ancor di più quando Mitolo, invece di rispondere di tutti gli errori che sta commettendo (Provincia, Risorse sabine, Sabina Universitas e trasporti pubblici) offende il capogruppo in Regione di Forza Italia Aurigemma, solo perchè il nostro esponente azzurro sta provando a fermare queste scelte dissennate della Regione di Zingaretti”.

“Anche il PD provinciale di Rieti con un comunicato stampa ha sconfessato Mitolo e il suo operato sulla vicenda dei trasporti Cotral-Ferrovie” ha concluso Sandro Grassi.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*