Altre Notizie

FORZA NUOVA: STOP “ACCOGLIENZA BUSINESS”

Domani giovedì 24 settembre alle ore 11,00 Forza Nuova manifesterà davanti alla Prefettura di Rieti, in Piazza Cesare Battisti, per denunciare, lo scandalo del business dell’accoglienza.
Infatti un noto consorzio, sotto indagine negli anni scorsi per truffa ai danni dello Stato per quasi un milione di euro, truffa inerente proprio la gestione di strutture per l’accoglienza di immigrati, controllerebbe ancora per conto della Prefettura, pare dopo aver vinto un regolare bando, l’accoglienza di centinaia di immigrati. Purtroppo negli ultimi mesi è emersa in tutta Italia la grande mafia che gestisce il business dei profughi: milioni e milioni di euro stanziati dal governo e finiti chissà dove e nelle tasche di chissà chi. Dunque riteniamo quanto meno inopportuna l’assegnazione del bando a questo consorzio almeno fino a quando non verrà messa la parola fine sulle gravi indagini che lo riguardano.
Per questo motivo saremo domani davanti alla Prefettura per dire “Stop Accoglienza Business”.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*