Altre Notizie

Frosinone Calcio, Comune Rieti consegna riconoscimento a Dionisi

Domani, sabato 29 luglio, il Comune di Rieti consegnerà al calciatore del Frosinone, Federico Dionisi, un riconoscimento “a testimonianza del suo impegno a favore del territorio reatino”, spiega il consigliere comunale con delega allo Sport, Roberto Donati.

La consegna avverrà in occasione della amichevole tra Fc Rieti e Frosinone, in programma alle 21 allo stadio Scopigno e il cui incasso andrà alla società reatina.

“Auspico che quanto avvenuto per il ritiro a Terminillo – prosegue Donati – sia l’inizio di una collaborazione con la squadra gialloblu per il futuro. Il progetto avviato, che ha visto il team frusinate allenarsi al campo di altura, è, infatti, motivo di orgoglio per Rieti. L’amministrazione comunale, inoltre, ha dimostrato le proprie capacità organizzative e di accoglienza, aspetti molto apprezzati dal Frosinone calcio”.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*