Altre Notizie

GOVERNANCE POLL: PETRANGELI TRA I PRIMI 10 SINDACI D’ITALIA PIÙ APPREZZATI

Il sindaco di Rieti, Simone Petrangeli, è al 10°, con il 59%, nella classifica Governance Poll 2016 sul gradimento dei sindaci dei 104 capoluoghi italiani stilata da IPR Marketing per conto del quotidiano economico “Il Sole 24 Ore”.
Petrangeli è al terzo posto, dopo i colleghi di Parma e Lecce, tra i Sindaci da più tempo in carica e nel 2016 in classifica aveva 10 sindaci avanti a sé mentre oggi ne ha 9.
“I sondaggi, per la loro natura, – commenta Petrangeli – vanno presi con le molle e non ci devono far entusiasmare ma naturalmente fa piacere riscontrare che il consueto e tradizionale Governance Poll del Sole 24 Ore porta una buona notizia per l’Amministrazione comunale di Rieti. Nonostante tutte le difficoltà e le emergenze che abbiamo dovuto affrontare è un ottimo risultato essere rimasto tra i primi dieci Sindaci della graduatoria durante tutto il mandato ed aver scalato una posizione rispetto allo scorso anno. L’esito del sondaggio è un motivo in più per moltiplicare l’impegno e gli sforzi nella quotidiana attività amministrativa e lo interpreto come un buon auspicio per il prossimo mandato”.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*