Bike, Sport

GRANFONDO LA GARIBALDINA

Da oggi, giovedì 11 dicembre, alla data del 19 aprile 2015 mancano esattamente 128 giorni: con l’apertura ufficiale delle iscrizioni, inizia la marcia di avvicinamento alla quarta edizione della Granfondo La Garibaldina-Memorial Arnaldo e Maurizio Ciccolini.

Il Gruppo Ciclistico Ciccolini Mentana, forte del crescente interesse, stimolato dall’edizione del debutto nel 2012, ripropone l’appuntamento con la sua granfondo contando sulla preziosa partnership con lo Europe Direct Roma, la Rappresentanza della Commissione Europea in Italia, l’Ufficio in Italia del Parlamento europeo e con il patrocinio del Consiglio Regionale del Lazio, dei comuni di Mentana, Guidonia e Scandriglia.

L’edizione 2015 è pronta a fare da traino al neonato circuito Emozione Bici (seconda prova dopo l’apertura a Tolfa l’8 marzo e messa in calendario prima di Forano il 26 aprile, Terminillo il 28 giugno e Valle del Tevere il 13 settembre) che annovera l’evento granfondistico di Mentana sia per qualità organizzativa che per quantità relativa ai strabilianti numeri fatti registrare tra corridori iscritti (1600), partiti (1400) e arrivati (1270), tra uomini e donne, compresi i partecipanti alla Pedalata Garibaldina.

“ Siamo pronti ad allestire una manifestazione di alto profilo – commentano gli organizzatori Marco Ciccolini e Maurizio Ruggeri –. Non vediamo l’ora che arrivi il 19 aprile per una domenica all’insegna dello sport e del puro divertimento nel pieno spirito che contraddistingue il nostro circuito Emozione Bici. Le basi ci sono senz’altro, non potete mancare a questa grande festa del ciclismo per stare insieme e per essere partecipi di una giornata che, siamo certi, saprà lasciare un ricordo indelebile “.

Le quote per iscriversi alla prossima edizione sono consultabili nell’allegato pdf e anche al link http://www.gflagaribaldina.it/files/GF_La_Garibaldina_2015_-_Quote_Iscrizioni_2015.pdf

Le iscrizioni saranno gestite dalla TDS (Timing Data Service) e potranno essere effettuate nelle modalità indicate di seguito.

Bonifico Bancario: IBAN IT 09 W 08327 39191 000000004694, BCC di ROMA, Agenzia 45 Via Antonio Moscatelli 166 Mentana (Roma), intestato a ASD Gruppo Ciclistico Ciccolini Mentana specificando nella causale “4^ Gran Fondo La Garibaldina 2015”.

Paypal: effettuato il pagamento, è necessario inviare via fax o via e-mail il modulo di iscrizione, ATLETI oppure TEAM, e la ricevuta del pagamento A mezzo fax al numero: 06.45227206 oppure e-mail all’indirizzo iscrizioni.lagaribaldina@gmail.com .

Postepay: Num. 4023600603568991 intestata a Maurizio Ruggeri Cod. Fisc. RGGMRZ63L11F127R .

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*