Altre Notizie

I mercati di “Campagna Amica” a Poggio Bustone per la “Sagra della porchetta”

Coldiretti Rieti continua a essere sempre presente nelle realtà territoriali della provincia. Per il terzo anno consecutivo sabato e domenica l’associazione amica degli agricoltori, e non solo, sbarca a Poggio Bustone per la rinomata “Sagra della porchetta”.  Sette stand dei mercati di Campagna Amica saranno presenti a quello che ormai è riconosciuto come l’appuntamento per eccellenza di inizio autunno.

“Coldiretti cerca sempre di essere presente a questo tipo di iniziative. – spiega il presidente di Rieti Enzo Nesta – L’obiettivo è quello di integrarsi sempre più con le tipicità del territorio e far conoscere sempre più la qualità dei nostri prodotti a chilometri zero”.

Dopo l’ottima riuscita delle ultime due edizioni, il connubio torna a essere riproposto all’interno di un appuntamento che ormai va avanti, con crescenti successi, dal 1950. “La presenza dei Mercati di Campagna Amica – spiega il sindaco di Poggio Bustone Alberto Cerroni – regalano un’ulteriore eccellenza alla nostra sagra giunta quest’anno alla 62esima edizione. Si tratta di un’ottima vetrina di promozione per la produzione tipica e, in particolar modo, per la filiera corta. Con grande soddisfazione da parte dei visitatori”.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*