Basket, Sport

Il Primo Trofeo NPC si gioca il prossimo weekend

Sabato 28 e domenica 29 settembre, sul parquet del Palasojourner, prenderà vita un quadrangolare di basket organizzato dalla NPC Rieti.

Il 1° Trofeo NPC sarà disputato da tre squadre di DNB: BLS Lanciano, Castelfiorentino ed NPC Rieti e da una squadra di DNC, la Luiss Basket Roma.

Il programma prevede l’incontro di ABC Castelfiorentino vs BLS Lanciano alle 19.00 di sabato e di NPC Rieti vs Luiss Basket Roma alle 21.00.

La domenica alle 17,00 è fissata la finale del 3° e 4° posto, mentre alle 19.00 la finale del 1°e 2° posto.

Si tratta dell’ultimo test precampionato cui coach Nunzi sottoporrà i suoi. Dalla domenica successiva, infatti, comincerà il campionato vero e proprio e la NPC esordirà in casa, ospitando la giovane squadra della Stella Azzurra (il più anziano è del 1990).

Il torneo, il cui ingresso è libero, costituirà l’occasione per i reatini di conoscere la squadra che indosserà i colori amarantoceleste e per i più appassionati di sottoscrivere l’abbonamento alla stagione 2013-14.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*