Dopo la pesante sconfitta interna dell’ultima giornata contro Luparense, la società reatina pensa al prossimo incontro casalingo contro l’Augusta di venerdì 25 alle ore 21. Infatti il Real Rieti non scenderà in campo questa settimana a cusa del rinvio della gara con Montesilvano impegnata in Europa. Questa settimana di allenamento si concluderà con un’amichevole interna in programma sabato mattina. Occasione preziosa dunque per recuperare le forze e preparare nel migliore dei modi uno dei match più importanti della stagione. L’Augusta infatti è una delle avversarie principali del Real nella lotta per la salvezza e quindi è chiaro che la squadra non possa permettersi errori.
Dello stesso avviso è il direttore generale Andrea Sorrentino che con l’Augusta vuole i tre punti:” Nonostante l’infortunio di Cesar(Adornato ndr), la squadra ha lavorato nel migliore dei modi. La prestazione con la Luparense, è stata positiva ma è chiaro che ora servano punti”.
Poi un occhio al mercato che probabilmente entrerà nel vivo nel mese di dicembre:”Ci stiamo guardando intorno per cercare di individuare qualche giocatore in grado di integrarsi alla perfezione in questo gruppo – aggiunge Sorrentino – abbiamo delle idee e cercheremo di portarle avanti per regalare a Ceppi una squadra ancor più competitiva, fermo restando che per quanto riguarda il mercato in uscita non sono state ancora prese delle decisioni ufficiali”.
0 commenti