Altre Notizie, Calcio, Sport

IL REAL SI IMPONE SULLA LAZIO 5-3, NICOLODI SUPER

Doppio Nicolodi e Paulinho con Joãozinho a spezzare definitivamente le speranze degli ospiti. Un Real Rieti opaco ha ragione su una Lazio troppo timida, che viene fuori nella ripresa quando il Real pensava che il match fosse già in tasca, forte delle quattro reti di vantaggio. Nel complesso amarantocelesti tutt’altro che spumeggianti: il risultato finale è 5-3. Attenutanti per la Lazio le assenze pesanti di Gedson e Jorginho, buone notizie invece da Daniele Chilelli, autore di una buona prova e di un colpo da maestro: in gol con un tunnel di Pereira. Il Real Rieti chiude comunque in bellezza questo 2017, con i nuovi acquisti Romano, Schininà e Betao che salutano il pubblico del Palamalfatti per la prima volta dopo l’arrivo in città.

Real Rieti: Paulinho, Esposito, Corsini, Schininà, Joãozinho, Betao, Caetano, Romano, Garcia Pereira, Nicolodi, Lupinella, Rafinha. All. Bellarte.
Lazio: Laion, Liistro, Gastaldo, Chilelli D., Varela, Scheleski, Chilelli T., Bizjak, Lupi, Biscossi, Luce, Spinola. All. Angelini.
Arbitri: Oliviero di Pesaro e Di Stefano di Albano Laziale.
Reti: Nicolodi, Nicolodi, Paulinho, Paulinho, Laion, Chilelli D., Joãozinho, Scheleski.
Note: ammoniti Corsini, Nicolodi, Romano, Laion e Chilelli T.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*