Altre Notizie

Intervento illuminazione via Borsellino

I tecnici del settore manutenzione del Comune sono intervenuti oggi in via Paolo Borsellino angola via degli Elci per ripristinare la piena funzionalità della rete di illuminazione pubblica nelle zone di via Paolo Borsellino, via Cesare Verani e via Fratelli Rosselli. L’intervento ha permesso di rintracciare il guasto e avviare la riparazione del cavidotto danneggiato che terminerà venerdì.
L’Amministrazione comunale, finora, non aveva potuto compiere tale intervento perché, come è noto, la società Enel Sole, che detiene la proprietà di una parte degli impianti della rete di illuminazione (circa il 30%), aveva diffidato l’Ente a compiere qualsiasi tipo di manutenzione.
L’Amministrazione comunale sta ultimando in queste ore l’iter che consentirà di acquisire da Enel Sole una prima parte degli impianti ancora di sua proprietà.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*