Sport

JUNIOR TIM CUP, A RIETI LA FASE REGIONALE

Domani, domenica 10 aprile, presso l’impianto Sportivo Pattinodromo , con fischio d’inizio alle ore 14.30, si svolgerà la fase regionale della JUNIOR TIM CUP organizzata dal Centro Sportivo Italiano.
La Junior TIM Cup è un TORNEO DI CALCIO A 7 UNDER 14 che incarna lo spirito del claim “IL CALCIO È DI CHI LO AMA”, promuovendo così la buona pratica sportiva fatta di valori, lealtà e divertimento puro. La manifestazione è giunta alla sua quarta edizione e vede TIM, Lega Serie A e Centro Sportivo Italiano insieme per sostenere il Calcio negli Oratori.
L’appuntamento di Rieti, organizzato dal Csi Rieti in collaborazione con l’Associazione SportRieti.it, si svolgerà nei campi del Pattinodomo e dell’ex Scia e si incontreranno le vincenti dei Campionati “ORATORIO CUP” dei comitati provinciali Csi Roma, Csi Rieti, Csi Latina e Csi Frosinone: saranno 10 le squadre partecipanti. La vincente parteciperà alla fase nazionale che si terrà a Roma dal 19 al 21 maggio in concomitanza della Finale di Coppa Italia.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*