Basket, Sport

La NPC chiama a raccolta gli appassionati reatini

Venerdì 20 settembre la NPC Rieti accoglierà tutti i suoi sostenitori per un evento sociale di promozione della campagna abbonamenti, nella splendida cornice di Villa Potenziani.

Alle 19.00 è fissata una conferenza stampa, in cui il presidente Cattani spera di poter illustrare gli accoppiamenti sponsor della stagione, e alle 20.30 una cena nel bellissimo salone delle feste della Villa.

Gli inviti alla serata arriveranno da domani nelle mani di numerosi rappresentanti istituzionali reatini e provinciali che la società sportiva spera di accogliere in generosa presenza. Sindaci dei Comuni dove la società è presente anche con le attività di minibasket e settore giovanile, Amministratori delegati delle imprese locali, Direttori degli istituti di credito e Responsabili dei massmedia, sono invitati molto desiderati della società, ma anche tutti gli altri cittadini, i tifosi e gli sportivi che vorranno esserci e testimoniare fattivamente il proprio sostegno, le persone che compongono il tessuto profondo del movimento, sono ospiti più che graditi. La partecipazione infatti è aperta a tutti coloro i quali desiderano dimostrare la propria vicinanza e dare il proprio personale contributo al progetto di crescita del basket reatino.

Stante il numero limitato di posti, la partecipazione alla cena – il menù composto di due primi, un secondo con contorno, dolce e bevande ha un costo di 35 euro – deve essere prenotata entro martedì 17, con il versamento anticipato della quota, presso la segreteria della NPC, situata all’ingresso del Palasojourner e aperta tutti i giorni dalle 16.00 alle 20.00.

“E’ il momento per gli appassionati di dare prova concreta del proprio affetto – spiega il presidente Giuseppe Cattani – La NPC porta avanti un progetto sportivo e sociale a favore dell’intera città e dei suoi giovani ed in molti hanno espresso a parole il proprio apprezzamento. In questa occasione desideriamo raccogliere le adesioni di tutti quelli che hanno dichiarato di credere in noi. Ci sarà anche un simpatico gioco cui aderire, portando con sé il biglietto di invito, che ci darà la misura di quante sono le forze su cui la pallacanestro può contare realmente a Rieti. Senza partecipazione e condivisione nessun progetto, specialmente uno con le nostre caratteristiche, può andare lontano. Sia a livello di sponsorizzazione economica che di sostegno morale è necessario che le forze si uniscano per un obiettivo comune. E’ sulla partecipazione diffusa che desideriamo puntare perché, la storia del basket reatino lo dimostra, la nostra città sa essere molto generosa quando vuole. E noi abbiamo bisogno della partecipazione popolare per riportare il basket reatino ai vertici in cui crediamo debba essere. Il nostro impegno in qualità di dirigenti, tecnici e giocatori é massimo, ora è il momento per la città di dimostrare la propria volontà”.

Prenotazioni ed informazioni eventi@npcrieti.com o 338 4841627.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*