Altre Notizie

LA PRIMA SQUADRA DELLA NPC SI RADUNA IL 18 AGOSTO

E’ finalmente arrivato il momento di conoscere il gruppo che difenderà i colori di Rieti nel campionato nazionale di pallacanestro di Serie A2 per la stagione 2016/17.

La prima squadra della NPC Rieti si radunerà il pomeriggio di giovedì 18 agosto al Palasojourner. A questo primo incontro saranno presenti lo staff tecnico, medico e dirigenziale e tutti gli atleti. Mancherà, purtroppo, Deshawn Sims che, per motivi non dipendenti dalla NPC, raggiungerà la squadra nei giorni successivi.

Alle ore 18.00 si terrà la conferenza stampa di presentazione, aperta al pubblico che potrà accomodarsi sulla tribuna fronte panchine, in cui il presidente Giuseppe Cattani spiegherà gli obiettivi stagionali e lancerà la campagna abbonamenti.

Dal giorno seguente la squadra comincerà la preparazione atletica agli ordini del professor Carapacchi e la parte tecnica con coach Nunzi. Il 1 settembre è fissato il primo impegno precampionato con l’amichevole tra NPC Rieti e BPC Virtus Cassino, alle ore 18.00 al PalaSojourner.

Chiara Sansoni – Ufficio Stampa NPC Rieti

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*