Altre Notizie

LA UEFA FUTSAL CUP GRATIS? SCOPRI COME

La società Real Rieti, in accordo con il Comitato Regionale Umbria e la Divisione Calcio a 5, ha stabilito, per promuovere la massima partecipazione al Main Round di Uefa Futsal Cup, la più importante manifestazione per club a livello internazionale, di mettere a disposizione delle società sportive di calcio e calcio a 5 e loro tesserati, la possibilità di accedere alle gare di mercoledi 12 ottobre a titolo gratuito. Alle società sarà riservata un’area dedicata del palazzetto. La gratuità, attualmente prevista per i bambini fino a 12 anni, sarà estesa anche alle società che si accrediteranno entro martedi 11 alle ore 18, inviando una mail all’indirizzo calcio5@figc.it.

Nella mail, oltre al nome della società, dovrà essere specificato il quantitativo richiesto ed il nome del dirigente che ritirerà i biglietti al botteghino. Per ulteriori informazioni sarà possibile contattare la segreteria del Real Rieti ai numeri 0746/202764 oppure 389/6933902.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*