Cultura e Spettacolo

L’artista Giorgio Vaccari alla sala mostre del Comune di Rieti

L’Associazione Culturale Domenico Petrini, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del comune di Rieti ha organizzato una mostra dedicata alle opere dell’artista Giorgio Vaccari. L’inaugurazione avverrà il 16 novembre alle ore 17.30, presso la Sala Mostre del Comune di Rieti, in Piazza Vittorio Emanuele II 1e rimarrà aperta al pubblico fino al 20 dello stesso mese. La mostra personale di Giorgio Vaccari sarà incentrata sul tema “Civiltà contadina”, nell’ambito della manifestazione Habitat e Città Antica.

La mostra si compone di una serie di lavori realizzati in periodi diversi del percorso artistico di Giorgio Vaccari. Un percorso che nasce e si alimenta di una passione autentica e consapevole per la natura e con l’imperativo assoluto di preservare e proteggere l’ambiente.

Nell’ambito della mostra, sabato 19 novembre 2011, alle ore 18.00, l’artista incontrerà il pubblico per un confronto sul tema ‘Arte e natura oggi’.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*