Altre Notizie

Lidia Nobili: Complimenti al saggio del Centro Danze Rieti

Anche quest’anno, come ormai è di consueto, il Centro Danze Rieti di Cristian e Mary Menichetti, con la partecipazione di Damiano Grifoni, ha messo in scena un meraviglioso saggio di fine corso 2012/2013.

Il titolo che i maestri hanno voluto dare allo spettacolo è stato “Broadway melody”.

Ospiti della serata i Finalisti del campionato Europeo Daniele Sergenti e Uliana Fomenko, la Compagnia di Danza Orienatale Rea Luna, la Smile School di Ilaria De Santis, Emanuele Galeone e Barnaba Bonafaccia, Chiara Pallocci, Tamara Manganaro, Valentina Gentile.

Alla serata, presentata da Maria Rosaria De Rossi, era presente il Cons. Lidia Nobili, che si è complimentata con i maestri per la riuscita della manifestazione e con tutti gli atleti per la loro bravura.

“Ringrazio il Centro danze Rieti anche per l’importante ruolo sociale che svolgono, creando momenti di incontro e di aggregazione per tutte le età, dai bambini ai meno giovani.”

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*