Altre Notizie

Lidia Nobili: Concerto di Natale alla caserma Verdirosi

Come tutti gli anni, dal lontano 2008, anche quest’anno si è tenuto nell’oratorio di san Pietro Martire, insito nel chiostro della Beata Colomba della “Caserma Verdirosi” il Concerto di Natale organizzato dal Consigliere Regionale Lidia Nobili e dal Comandante Scuola NBC Generale B. Giancarlo Villa.

Presenti alla manifestazione autorità civili e militari, associazioni combattentistiche e d’arma e molti amministratori della Provincia insieme a tanti amici che hanno partecipato numerosissimi  a questa 5° edizione del Concerto alla Verdirosi.

Nella splendida cappella il maestro Alessandro Nisio ha fatto emozionare quanti erano presenti in sala con un concerto natalizio molto curato e particolare. Il programma si è composto di tre parti, una acustica, suonata dall’Ensemble strumentale dell’A.R.T. e M. e due cantate rispettivamente dal Coro Golpel Choir e dal Coro femminile dell’A.R.T. e M.

“E’ stata una bella occasione per scambiare gli Auguri di Natale con le autorità civili e militari e tanti concittadini – afferma Lidia Nobili – e introdurre così un festoso e sereno clima natalizio.

Ringrazio il Gen. Giancarlo Villa che ha aperto alla città questo meraviglioso oratorio con i suoi splendidi affreschi e tutto il personale militare per la bella accoglienza.

Un ringraziamento speciale va ai coristi, al M° Federico Micheli, all’eccezionale chitarrista Maristella Focaroli e naturalmente al regista del concerto, il M° Alessandro Nisio.

Potrebbe interessarti anche

One comment

  1. 1

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*