Basket, Sport

Linkem: positiva l’amichevole con Latina di DNA

Per mantenere il ritmo partita, in mancanza del turno di campionato in pausa per le Final Four di Coppa Italia che si giocano nel weekend, la Linkem Npc Rieti si è data da fare nell’ottima amichevole contro la Beneacquista Latina di DNA che venerdì pomeriggio è venuta a farle visita al Palasojourner.

I ragazzi di coach Nunzi hanno eseguito un buon test, sperimentando alcuni nuovi giochi costruiti in settimana per far fronte all’arrivo, domenica 24, della BNB Corato.

D’accordo con i pontini, sono stati giocati 5 tempi: i primi tre in sostanziale equilibrio (17-17, 22-20, 17-17) gli ultimi due a favore di Latina (8-13, 10-20) ed i nostri hanno ben figurato in un allenamento di qualità per entrambe le formazioni.

“Si è trattato di un buon test – ha commentato coach Nunzi – che ci serve per mantenere il ritmo e non rilassarci in attesa che arrivi la capolista che speriamo, invece, si stia affaticando parecchio alle Final Four. A parte scherzi, stiamo lavorando sodo perché vogliamo fare del nostro meglio e ce la metteremo tutta fino in fondo”.

Linkem NPC Rieti: Grillo 4, Granato 18, Scodavolpe 7, Ferrienti 7, Feliciangeli 14, Musso 3, De Ambrosi 8, Mascagni 9, Della Libera 2, Giovannelli 4, Ciavarroni, Colantoni. Allenatore Nunzi.

Benacquista Assicurazioni Latina: Santolamazza 10, Tavernelli 8, Milani 21, Potì 13, Arrigoni 2, Carrizo 2, Cecchetti 15, Gagliardo 12, Canavesi 10, Pastore ne. Allenatore Billeri

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*