LUIGI CAPASSO NELL’AREA MARKETING DELL’NPC

Gen 31, 2018 | Basket, Sport | 0 commenti

La società ha presentato quest’oggi il nuovo assetto dell’area marketing e le progettualità future, sia nell’ottica di un sempre maggiore coinvolgimento del pubblico e dei media alle attività del Gruppo NPC, sia in chiave di strategie di affiancamento di nuovi partner privati che possano contribuire a sostenere il progetto e le ambizioni sportive della NPC Rieti Pallacanestro.

Alla conferenza sono intervenuti il Presidente Giuseppe Cattani, Fabio Carosi e Luigi Capasso.
L’area marketing, guidata fino a questo momento da Fabio Carosi, passa sotto la direzione di Luigi Capasso. Per Carosi dover lasciare parte del suo lavoro è stato difficile ma inevitabile: “ Quello che mi lega a questa città e a questo sport va oltre qualsiasi cosa, purtroppo per impegni di natura personale che richiedono la mia presenza fuori Rieti, devo ridurre la mia collaborazione con la NPC. Infatti per tali motivi non sarei riuscito a mettere lo stesso impegno nel mio lavoro e non volendo fare un torto a questa società ho ritenuto opportuno fare un passo indietro continuando comunque a collaborare. Chi introduciamo è sicuramente altamente competente nel settore e nonostante per me sia un momento complicato sono contento che la situazione si sia risolta velocemente. “

La parola quindi passa a Luigi Capasso: “ le mie esperienze nel marketing sono iniziate nel calcio: con il Napoli, la Fiorentina e a Siena. Lavorando, poi, con la Virtus Roma è nata anche la mia passione per questo sport. Dopo tre anni ho avuto altre collaborazioni per poi tornare a Roma con l’Eurobasket. La NPC mi offre una grande sfida lavorativa, inoltre ho sempre seguito il basket reatino quindi l’opportunità che si è venuta a creare è stata una grande occasione da prendere al volo.

A convincermi della validità del progetto sono state le parole del Presidente Cattani e del DS Gianluca Martini dalle quali si evinceva la volontà di creare un’Azienda considerando tutti i presupposti per ottenere ottimi risultati. Ho avuto già l’ok per alcuni progetti come quello del crowdfunding per coinvolgere imprenditori locali ma anche singoli tifosi. I primi incontri sono andati molto bene, la volontà è quella di creare un sistema economico nel quale coinvolgere tutte le persone. Punto chiave sono la ricerca degli sponsor e la mia missione in questi ultimi mesi della stagione, sarà quella di trovare le risorse per il prossimo anno in modo tale da permettere alla Società di sfruttare al massimio le sue potenzialità e puntare ad un livello più alto. Una piazza come Rieti ha il potenziale per avere nuove grandi Sponsor e ci sono tutti i presupposti per trovarli.”

A chiudere la conferenza stampa il Presidente Cattani: “ Ringrazio Fabio per tutto quello che è stato fatto e per quello che continuerà a fare nel gruppo NPC anche se in vesti diverse, il testimone di responsabile marketing passa a Luigi Capasso che sta iniziando a lavorare in vista del prossimo anno.”
Il presidente Giuseppe Cattani ha ringraziato Fabio Carosi per il lavoro fatto fin qui e ha concluso la conferenza stampa dando un’ottima notizia sul progetto relativo al Campo NPC.

“Oggi la commissione urbanistica di Contigliano ha dato parere favorevole per la realizzazione della struttura. Il 6 febbraio firmeremo la convenzione con il Comune di Contigliano e da li partirà il percorso di costruzione della
“Nostra Casa”. Inoltre colgo l’occasione per invitarvi tutti alla partita di Domenica 4 contro Reggio Calabria che si giocherà alle ore 12:00. In tale occasione ci sarà anche la diretta tv di Sport Italia e per questo mi aspetto un PalaSojourner pieno per l’occasione!”

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo solo i nostri cookie e quelli di terze parti per migliorare la qualità della navigazione, per offrire contenuti personalizzati, per elaborare statistiche, per fornirti pubblicità in linea con le tue preferenze e agevolare la tua esperienza sui social network. Cliccando su accetta, consenti l'utilizzo di questi cookie.

Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.


Utilizzato da Google DoubleClick per registrare e produrre resoconti sulle azioni dell'utente sul sito dopo aver visualizzato o cliccato una delle pubblicità dell'inserzionista al fine di misurare l'efficacia di una pubblicità e presentare pubblicità mirata all'utente. Tipo: HTTP Cookie / Scadenza: 1 anno
  • Google

Utilizzato per verificare se il browser dell'utente supporta i cookie. Tipo: HTTP Cookie / Scadenza: 1 giorno
  • Google

Prova a stimare la velocità della connessione dell'utente su pagine con video YouTube integrati. Tipo: HTTP Cookie / Scadenza: 179 giorni
  • YouTube

Registra un ID univoco per statistiche legate a quali video YouTube sono stati visualizzati dall'utente. Tipo: HTTP Cookie / Scadenza: Sessione
  • YouTube

Memorizza le preferenze del lettore video dell'utente usando il video YouTube incorporato Tipo: HTML Local Storage / Scadenza: Sessione
  • YouTube

Memorizza le preferenze del lettore video dell'utente usando il video YouTube incorporato Tipo: HTML Local Storage / Scadenza: Persistente
  • YouTube

Memorizza le preferenze del lettore video dell'utente usando il video YouTube incorporato Tipo: HTML Local Storage / Scadenza: Persistente
  • YouTube

Memorizza le preferenze del lettore video dell'utente usando il video YouTube incorporato Tipo: HTML Local Storage / Scadenza: Sessione
  • YouTube

Memorizza le preferenze del lettore video dell'utente usando il video YouTube incorporato Tipo: HTML Local Storage / Scadenza: Sessione
  • YouTube

Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi