Altre Notizie

MAGLIANO, AMATRICE: CENA SOCIALE PER TERREMOTATI

Appuntamento gastronomico da non perdere quello organizzato per venerdì 23 settembre in piazza Garibaldi a Magliano Sabina. Ancora un evento a scopo benefico che si propone di raccogliere fondi per le popolazioni terremotate. Grande protagonista sarà la tanto amata Amatriciana, piatto simbolo del comune più grande della zona colpita dal sisma del 24 agosto, condita con salsa di pomodoro e guanciale proprio come prevede la ricetta tradizionale.

I cuochi di Magliano Sabina e i titolari di tutti i ristoranti locali si sono uniti nell’organizzazione di questo evento per attirare il più alto numero possibile di “buone forchette” in una cena di assoluta solidarietà.

La manifestazione benefica è stata realizzata con l’aiuto del Comune e della Pro loco con l’intento comunitario di devolvere tutto il ricavato ai comuni di Amatrice e Accumoli. L’intero paese insomma si è mobilitato per l’organizzazione della cena sociale prevista per le ore 20 nella piazza principale del paese.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*