Altre Notizie

Maltempo: il Comune di Rieti si prepara all’emergenza

Maltempo, il Comune di Rieti pianifica le azioni di prevenzione e di pronto intervento. Si è svolta al Centro operativo comunale della Protezione civile, presso il comando della Polizia municipale, la riunione operativa per predisporre gli interventi in caso di neve e maltempo nel territorio comunale.

Nel corso dell9incontro sono state individuate le aree di intervento prioritarie in caso di nevicate nel centro cittadino e nelle frazioni. In particolare, sono state pianificate sia azioni di prevenzione che di pronto intervento.

Considerate le previsioni meteo sul nostro territorio per i prossimi giorni, il sindaco Giuseppe Emili raccomanda ai cittadini  l’utilizzo dei veicoli solo in caso di reale necessità e comunque forniti di gomme termiche ovvero catene da neve a bordo. In caso di emergenza si invita a contattare il numero telefonico 0746/287215 ovvero i numeri di pronto intervento (112 o 113) che a loro volta attiveranno il sistema di Protezione civile attraverso l’ufficio di reperibilità del Comune di Rieti.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*