Altre Notizie

Maunè suona gli anni ’80

La musica, i luoghi, le abitudini, il linguaggio degli anni ’80. Si comincia questo venerdì sera con un inedito Scialpi versione 2014 che ci farà rivivere i grandi successi di vent’anni fa. Arriva al Maune’ Disco-Bar di Via della Cordonata, centro storico di Rieti, per inaugurare un ciclo di serate a tema destinato soprattutto ad un pubblico “over 30”, come spesso si dice da un po’ di tempo a questa parte.

“Sono le serate dedicate essenzialmente ad un pubblico un po’ più adulto che fa fatica a trovare locali di riferimento durante la settimana – dice Emanuele Marinelli, storico proprietario della discoteca – iniziamo questo percorso con Scialpi e poi si proseguirà. Naturalmente, anche la musica che si ballerà il venerdì saranno rigorosamente grandi successi di venti-trenta anni fa. Potrei dire, a grande richiesta, dal momento che un certo tipo di clientela cerca qualità, non il caos e non la bolgia dei giovanissimi”.

Al Maune’ si ballerà con gli anni ’80 il venerdì e con le “hits” del momento il sabato sera. In particolare, il sabato sino alle 01,00 le donne hanno l’ingresso gratuito. In consolle il dj è Marco Liberali “Shot Party”.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*