Sport

MEMORIAL “LUCA LUNARI”

Torna quest’anno, giunto alla sesta edizione, il Memorial“Luca Lunari”, organizzato dalla La ForestaBasket Rieti e dalla Small Cittaducale per ricordare Luca, giovane reatino, studente universitario ed ex giocatore di basket nelle file della La Foresta Rieti , tragicamente scomparso nel terremoto di L’Aquila nel 2009. Nei giorni di lunedì 1 e di martedì 2 giugno, presso i campi del PalaCordoni, di S. Rufina e di Contigliano, più di 200 bambini si daranno “battaglia” sui rettangoli di gioco, con l’unico obiettivodi fare nuove amicizie e di socializzare attraverso lo sport. Le categorie interessate saranno l’ Under 12 e l’ Under 13 e coinvolgerà ben 4 regioni: Lazio, Umbria, Lombardia, Abruzzo. Si ringrazia il Comune di Rieti, di Cittaducale e di Contigliano per la sensibilità dimostrata nella concessione dei campi da gioco.

Le squadre partecipanti:
Under 13: La Foresta Rieti, Willie Rieti, BB14 Bergamo, SMG Latina, Casperia, Soepa Roma
Under 12: La ForestaSmall Rieti, SMG Latina, Willie Rieti, FonteRomaEur, Algarve Roma, Foligno, Minibasket L’Aquila, Primavalle Roma.
Le finali si effettueranno martedì 2 giugno dalle ore 14 presso il palazzetto di S.Rufina.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*