Cronaca

METEO: ANCORA NEVE NELLA NOTTE, DOMENICA TEMPERATURE PRIMAVERILI

Neve a Vazia

Dopo le nevicate dei giorni scorsi e che hanno imbiancato prima e ghiacciato poi Rieti e Provincia colonnina di mercurio in risalita nel reatino. Inversione di tendenza solo dalla tarda mattinata di domani, solo dopo l’ultimo colpo di coda di Burian che nella nottata tra mercoledì e giovedì potrebbe portare a lievi precipitazioni nevose nella zona dell’appennino, del capoluogo e in quelle terremotate. Con le massime che a Rieti, nell’arco della giornata di giovedì, toccheranno i +8 gradi.

E’ quanto prevedono gli esperti di “3b meteo”: temperature al di sopra dei dieci gradi per il nostro capoluogo per domenica, con +14 gradi per le massime e +7 le minime. Temperature più miti anche in Sabina: sempre domenica, a Fara in Sabina, le temperature dovrebbero toccare i 13 gradi. Massime di due gradi più alte a Poggio Mirteto.

Per quanto riguarda le zone terremotate: meteo clemente anche ad Amatrice, una delle zone più colpite dal sisma del’agosto del 2016. Termometri a dieci gradi a Leonessa e Cittareale.

Rieti-1

Previsioni: 3Bmeteo. Attendibilità: 80 %.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*