Altre Notizie

MONTASOLA, ARRIVA IL MERCATO DEI SAPORI

IL Mercato dei Sapori, avrà luogo il 25 Luglio 2015 per le vie del centro storico di Montasola, ridente borgo della bassa sabina. La manifestazione è organizzata dal Comune di Montasola, grazie ad un contributo e patrocinio della Regione Lazio, in collaborazione con le associazioni del luogo.

Alle ore 19,30 avrà luogo il corteo storico in abiti seicenteschi per richiamare l’atmosfera dell’antico borgo. Alle ore 20,30 si procederà all’apertura delle cantine lungo le vie del centro storico, dove gli avventori potranno degustare, con un menù a soli € 10,00, salumi e formaggi locali, gnocchi al ragù, spezzatino di cinghiale e capriolo, inalata, dolci e cocomero, il tutto accompagnato dall’ottimo vino sabino. La serata sarà allietata dagli “Organetti del Soratte”, gruppo itinerante che intonerà canzoni della tradizione popolare sabinese ed i Briganti Sabini.

Spostandosi per le vie dell’antico borgo sarà possibile visitare espositori di prodotti locali ed artigiani. Durante la manifestazione sarà allestita la mostra fotografica “Montasola e dintorni” a cura dei fotografi di Romamor. Inoltre i visitatori potranno raggiungere il centro storico con un servizio navetta gratuito dalle ore 18 dal parcheggio appositamente allestito.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*