Altre Notizie

MORRO REATINO, TAMBURRINI ADERISCE A ITALIA VIVA

Il secondo a formalizzare la costituzione del gruppo misto dopo l’adesione del Consigliere Miccadei di Greccio, è Manuel Tamburrini del Comune di Morro Reatino. “Ho deciso di uscire dalla lista civica Una Spiga – Insieme per Morro e passare al gruppo misto, dopo aver aderito, nei giorni scorsi, al nuovo partito Italia Viva. Voglio dare pieno supporto anche nel mio territorio alle iniziative portate avanti a livello provinciale dal Partito Italia Viva. Ritengo che questa sia la scelta giusta da fare. Poterò avanti nel mio Comune le istanze dei Cittadini che mi hanno sostenuto in campagna elettorale, sarò attento e vigile nei confronti dell’operato amministrativo della maggioranza, valutando di volta in volta le scelte proposte dal Sindaco Gabriele Cintia Lattanzi. Il mio atteggiamento sarà sempre costruttivo e propositivo e sin da ora chiedo al Sindaco di coinvolgere maggiormente il Consiglio Comunale nelle scelte strategiche per il nostro territorio.”
Ha aderito ad Italia Viva anche il Consigliere di maggioranza del Comune di Roccantica Giulio Viva andando ad incrementare la presenza del Partito in Sabina. “Sono soddisfatto di aver aderito ad Italia Viva, partito riformista, con molte adesioni di giovani ragazzi e ragazze anche sul nostro territorio; questo ci fa ben sperare in una previsione a lungo termine per il partito, per la nuova classe dirigente e per il radicamento del partito sui nostri Comuni”
Le adesioni ad Italia Viva crescono di settimana in settimana – fanno sapere dal coordinamento di Italia Viva Rieti – e questo ci rende fiduciosi sulle prospettive future e dimostra quanto il progetto di Matteo Renzi sia apprezzato nei territori. Continueremo a lavorare fianco a fianco ai nostri amministratori ed invitiamo tutti coloro che hanno aderito e vogliono partecipare a contattarci affinché si possa, insieme, elaborare proposte e dare maggiore risonanza e risalto alle iniziative ed istanze del nostro Partito sul territorio Reatino.

Potrebbe interessarti anche