Altre Notizie

NASCE IL “PROGETTO-RIETI”, LA LEGA INVESTE SULLA PROVINCIA

Non solo il Nord. E la straripante vittoria del centro-destra e soprattutto della nuova Lega in Umbria rappresentano concretamente la nuova “mission” di Matteo Salvini.
Ora il rafforzamento del partito passa attraverso il Lazio: si profilano appuntamenti elettorali all’orizzonte che necessitano del potenziamento di strutture, circoli, movimenti. Salvini sarà a Rieti con il coordinatore provinciale Paolo Mattei nelle prossime settimane sarà resa nota la data dell’evento. Intanto è stato messo in piedi un primo incontro pubblico a Palazzo d’Oltrevelino – 19 novembre ore 18,30 – al quale parteciperanno oltre cento amministratori, sabini, del Cicolano, dell’Amatriciano.
“Ci saranno anche i vertici del partito a livello Nazionale e i Consiglieri Regionali, aggiunge Emanuele Olivieri (Responsabile Organizzativo Lega Rieti) con il Cooordinatore Provincale Paolo Mattei stiamo facendo un lavoro capillare sui territori. Ascoltiamo le persone, i loro problemi e le loro proposte. Stiamo crescendo. Il 19 Novembre in Aula Consiliare in Provincia chiuderà i lavori il vice segretario Federale Andrea Crippa. L’assemblea pubblica sarà propedeutica al grande incontro che verrà presieduto successivamente da Matteo Salvini. Sta nascendo un Progetto-Rieti”.

Potrebbe interessarti anche