Sport

NPC IN VIAGGIO VERSO AGROPOLI

La NPC Rieti è partita questo pomeriggio alla volta di Agropoli, dove domani alle ore 18.00 giocherà una sfida molto importante, la seconda della settimana dopo il match interno con Casale e prima del derby laziale di domenica prossima contro la Unicusano Roma.

Agropoli si trova due punti in classifica dietro Rieti, ma con due vittorie importanti e consecutive all’attivo.

“Giochiamo contro una squadra che è posizionata nella nostra stessa fascia di campionato – spiega coach Luciano Nunzi – e che ha esigenza di questi due punti così come ne abbiamo bisogno noi. Quella che ci aspetta credo che debba essere innanzitutto una partita combattuta perché conquistare due punti adesso potrebbe essere decisivo per il finale di campionato. Agropoli viene da un buon momento, avendo ottenuto due vittorie nelle ultime due gare, prima in esterna contro Siena ed poi in casa una vittoria di grandissimo carattere contro Latina. E’ una squadra ritrovata che è partita con qualche difficoltà, ma che ha saputo reagire con due vittorie molto importanti. Ci aspetta una partita sicuramente molto difficile”.

Il roster a disposizione dei tecnici amarantocelesti sarà al completo, con Matteo Chillo che ha ricominciato ad allenarsi in maniera più continuativa.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*