Basket

NPC, NUNZI IN NAZIONALE UNDER 17

Luciano Nunzi ha iniziato la sua avventura con la Nazionale Under 17, impegnata nel raduno di Potenza e nel successivo Torneo Internazionale sotto la guida del capotecnico Andrea Capobianco.
A lui vanno i complimenti della Npc ed in particolare del presidente Cattani: “Collaborare con la Nazionale è una importante gratificazione che giunge al termine di una bella stagione, come riconoscimento del buon lavoro svolto. Desidero complimentarmi con Luciano e fare un grande in bocca al lupo a lui per questa nuova avventura ed alla Nazionale per il raggiungimento degli obiettivi che tutti noi ci aspettiamo”.
Mentre dunque coach Nunzi è in piena attività sportiva azzurra, Giuseppe Cattani è invece nell’immobile attesa dell’attestazione della disponibilità del Palasojourner che gli permetta di fare richiesta per il ripescaggio in Legadue Silver.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*