Basket, Sport

NPC PERDE CONTRO SIENA

Rieti perde contro Siena all’ultimo secondo e al termine di una gara equilibrata, intensa e giocata interamente sul filo dell’equilibrio, davanti a circa 250 tifosi amarantocelesti al seguito per sostenere la squadra. Siena vince per 82-81.
Rieti esce a testa alta, davanti ad un pubblico bellissimo. Peccato, ma il campionato è ancora lungo.
“Partita di grande intensità – commenta coach Nunzi – ma a livello tecnico si poteva fare di meglio. Avevamo davanti un avversario di valore: Siena di fronte agli ultimi nostri possessi pesanti non si è demoralizzata ed ha trovato canestri altrettanto importanti che le hanno permesso di vincere la partita. Sono un po’ rammaricato perché si sono ripetuti errori che sappiamo di dover correggere ed invece non ci siamo riusciti. La nostra è una squadra di grande cuore, ma viviamo di piccole amnesie difensive ed offensive che in una partita punto a punto pesano molto”.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*