NPC, PROSEGUE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

Set 15, 2015 | Sport | 0 commenti

La campagna abbonamenti della NPC Rieti prosegue a buon ritmo nel corner appositamente allestito al Centro Commerciale Perseo, aperto tutti i giorni dalle 16.00 alle 20.00.

Siamo ormai prossimi a quota 400 tra abbonamenti sostenitore, numerato e non numerato.
La data di inizio del campionato è fissata al 4 ottobre, con la gara casalinga con Ferentino, e la società amarantoceleste si augura per allora di raggiungere l’obiettivo prefissato di 800 sottoscrizioni. Gli abbonati stanno anche votando le divise da gioco proposte dai tifosi e l’eventuale integrazione del marchio NPC Rieti con l’inserimento dello storico nome “Sebastiani”.

Se è vero che fino a metà ottobre si potrà acquistare l’abbonamento non numerato (150 euro l’intero) e quello della curva (80 euro), la scadenza per opzionare il posto con l’abbonamento numerato (180 l’intero) e sostenitore (300 euro) è, invece, fissata al 25 settembre, data entro la quale anche chi ha prenotato dovrà regolarizzare.
La preparazione della squadra prosegue, intanto, a ritmi serrati: dopo la partecipazione al Torneo degli Angeli dello scorso fine settimana a L’Aquila, domani sarà la volta dell’amichevole con la LUISS (alle 18.30 al Palaluiss, Roma), mentre venerdì e sabato giocherà il “Memorial Nino Di Annunzio”, presso il palazzetto dello sport di Campli (TE).

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo solo i nostri cookie e quelli di terze parti per migliorare la qualità della navigazione, per offrire contenuti personalizzati, per elaborare statistiche, per fornirti pubblicità in linea con le tue preferenze e agevolare la tua esperienza sui social network. Cliccando su accetta, consenti l'utilizzo di questi cookie.

Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.


Utilizzato da Google DoubleClick per registrare e produrre resoconti sulle azioni dell'utente sul sito dopo aver visualizzato o cliccato una delle pubblicità dell'inserzionista al fine di misurare l'efficacia di una pubblicità e presentare pubblicità mirata all'utente. Tipo: HTTP Cookie / Scadenza: 1 anno
  • Google

Utilizzato per verificare se il browser dell'utente supporta i cookie. Tipo: HTTP Cookie / Scadenza: 1 giorno
  • Google

Prova a stimare la velocità della connessione dell'utente su pagine con video YouTube integrati. Tipo: HTTP Cookie / Scadenza: 179 giorni
  • YouTube

Registra un ID univoco per statistiche legate a quali video YouTube sono stati visualizzati dall'utente. Tipo: HTTP Cookie / Scadenza: Sessione
  • YouTube

Memorizza le preferenze del lettore video dell'utente usando il video YouTube incorporato Tipo: HTML Local Storage / Scadenza: Sessione
  • YouTube

Memorizza le preferenze del lettore video dell'utente usando il video YouTube incorporato Tipo: HTML Local Storage / Scadenza: Persistente
  • YouTube

Memorizza le preferenze del lettore video dell'utente usando il video YouTube incorporato Tipo: HTML Local Storage / Scadenza: Persistente
  • YouTube

Memorizza le preferenze del lettore video dell'utente usando il video YouTube incorporato Tipo: HTML Local Storage / Scadenza: Sessione
  • YouTube

Memorizza le preferenze del lettore video dell'utente usando il video YouTube incorporato Tipo: HTML Local Storage / Scadenza: Sessione
  • YouTube

Memorizza le preferenze del lettore video dell'utente usando il video YouTube incorporato Tipo: HTML Local Storage / Scadenza: Sessione
  • YouTube

Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi