Altre Notizie

NUOVA FORTITUDO RIETI: CI SARÁ ANCHE FRANCESCA ANGELETTI

L’ultima notizia riguardante la rosa delle giocatrici che in maglia neofortitudina affronteranno il prossimo campionato regionale di serie C è quella dell’inserimento nel roster della prima squadra dell’atleta Francesca Angeletti. Alta 168 cm e classe 1989, è stata da sempre impiegata come giocatrice di seconda linea, avendo nel suo bagaglio tecnico più che buone doti difensive e ricettive, non sfuggite all’occhio attento del coach Maria Grazia Angeletti nel corso di questi giorni di preparazione; nel suo curriculum si segnalano la lunga militanza con la VBC ed una partecipazione tra le fila della formazione di Cittaducale.
L’entusiasmo per la nuova avventura che la attende non manca a Francesca Angeletti, la quale ha dichiarato: “Inizio questo anno dopo tanto tempo ed é una scommessa che sto facendo anche con me stessa per vedere come posso reagire ad un nuovo campionato”.
Al nuovo ingresso in amarantoceleste vanno gli auguri della prima società pallavolistica reatina.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*