Altre Notizie

PAOLUCCI, PRESIDENTE COMITATO INPS RIETI

La dottoressa Paola PAOLUCCI della CISL Pensionati di Roma Capitale e Rieti (già Vice Segretario generale della locale Camera di Commercio) è la nuova presidente del Comitato Provinciale INPS di Rieti ricostituitosi per il nuovo quadriennio.

L’ha eletta alla unanimità dei consensi (due le astensioni tecniche) la rinnovata assise che ha anche successivamente eletto (sempre alla unanimità) il dottor Giuseppe SCOPIGNO (direttore FederLazio Rieti) Vice-presidente del Comitato.

Comitato che è, altresì, composto da Fabrizio Tomassoni (CISL Roma Capitale e Rieti), Dante Palluzzi e Simone Di Marco (CGIL Rieti), Antonio Laurenzi e Franco Camerini (UIL Rieti), Andrea Alessandri (Dirigenti d’Azienda), Enio Battisti (Ascom Rieti), Umberto Spagoni e Matteo Corradini (Autonomi), oltre ai rappresentanti istituzionali di INPS, Direzione Territoriale del Lavoro e Ragioneria Provinciale dello Stato.

Il nuovo Comitato Provinciale INPS riceve l’ideale testimone da quello uscente, guidato da Gustavo Marcheggiani che ha ben operato nel trascorso mandato fungendo da autentico garante delle attività dell’Istituto di via Cintia, con particolare riguardo ai molti ricorsi avverso i provvedimenti adottati dall’Istituto stesso di previdenza.

La neo presidente Paolucci ha auspicato una sempre maggior valorizzazione del lavoro del Comitato attraverso il costante riconoscimento della sua autonomia e il necessario raccordo con la direzione provinciale dell’Inps.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*