Cronaca

Passo Corese, arrestati per droga

La microcriminalità a Passo Corese sta diventando una piaga sociale.

I carabinieri, nell’ambito dell’attività finalizzata a contrastare il dilagante fenomeno dell’uso e dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato  S.E. 41 anni originario di Fabbrica di Roma (VT) ma domiciliato a Montelibretti (RM), per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti.

L’uomo, sottoposto prima a perquisizione personale e poi domiciliare, veniva trovato in possesso di circa 180 grammi di hashish e di materiale per il confezionamento, tutto sottoposto a sequestro. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della compagnia di Poggio Mirteto in attesa del giudizio per direttissima.

Sempre a Passo Corese, i carabinieri hanno denunciato cinque minorenni trovati in possesso di diversi grami di marijuana, suddivisi in dosi, nonchè di materiale atto al confezionamento.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*