Altre Notizie

PD CONTRO REPLICA A EMILI: “COSA HA FATTO LA GIUNTA PER LA SICUREZZA DELLE SCUOLE?”


Se la irrealizzabile promessa di costruire gratis una nuova scuola con palestra a Campoloniano non bastasse, l’assessore Antonio Emili continua a dar prova di inadeguatezza per il ruolo che ricopre.

Un amministratore non dovrebbe promettere cose che non può mantenere ma soprattutto dovrebbe leggere le carte e gli atti, cosa immaginiamo scontata per l’avvocato Emili.

Sulle promesse non mantenute, la questione della scuola di Campoloniano parla da sola, sulla seconda questione invitiamo l’assessore a leggere attentamente il resoconto della delibera di consiglio. Gli diamo un indizio per non metterlo troppo in difficoltà ed evitargli un’ulteriore figuraccia: i consiglieri del Partito democratico non hanno partecipato alla votazione uscendo dalla sala consiliare dopo aver preso parte alla discussione rilevando l’inopportunità della deliberazione.

Al di là degli arrampicamenti sugli specchi, il prode Emili, al quale riconosciamo una ammirevole faccia tosta e sprezzo del pericolo, chiediamo ancora una volta, sperando che alla fine risponda, quando “Finalmente anche gli studenti di Campoloniano avranno una palestra” e con quali fondi sarà realizzata ‘La nuova scuola antisismica a Campoloniano” (tra virgolette le parole sono copyright di Emili e Cicchetti, ndr), visto che i 500 mila euro che il Comune ha richiesto ma ancora non ha, non sono evidentemente sufficienti, come comprenderà facilmente anche chi non sa nulla di urbanistica e lavori pubblici.

Ma soprattutto Emili dopo le promesse fatte in campagna elettorale dovrebbe elencare ai reatini gli interventi messi in campo dalla Giunta Cicchetti per la messa in sicurezza delle scuole di Rieti. Attendiamo speranzosi perché sarà un operazione che gli porterà via solo qualche millesimo di secondo non avendo fatto nulla in due anni e mezzo.

IL PARTITO DEMOCRATICO

CITTÀ DI RIETI

Potrebbe interessarti anche