Politica

Perelli verso il Centro promette: “Nessuno della vecchia giunta”

“L’esito del risultato elettorale ha portato delle riflessioni che sono la conseguenza di un dato oggettivamente valutabile.

C’è un desiderio, una richiesta da parte dei nostri cittadini, di un senso di discontinuità con l’amministrazione, che emerge dal fatto che i candidati notoriamente presenti nel nostro territorio, nell’ambito del Pdl, hanno subito una flessione dei 
consensi”.

Lo ha dichiarato il candidato sindaco del Pdl, Antonio Perelli, al lavoro per l’intesa con Gherardi in vista del prossimo appuntamento elettotorale del 21 e del 22 maggio. 
“A fronte di questo c’è sicuramente una volontà forte da parte del sottoscritto, sia di concretizzare, ove possibile, un accordo programmatico con l’area di centro, in un’ ottica di prevalenza dei valori moderati, che sia il centro destra che il centro hanno nel proprio progetto, sia la ferma volontà aggiuntiva da parte del sottoscritto, di dare un segnale forte alla città del recepimento delle istanze che sono state affermate nella campagna elettorale, cioè di un rinnovamento anche nei volti e nelle persone che comporranno la giunta.
In questo ritengo  sia essenziale dare affermazione che la nuova giunta sarà composta da persone diverse e nuove rispetto a quello che è stato l’ambito della giunta uscente. Quindi nuovi volti, nuovo stupore, nuova iniziativa per ridare slancio alla nostra città”.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*