Sport

PETRANGELI: “I CAMPIONATI ITALIANI SI SVOLGERANNO A RIETI”

I Campionati Italiani Juniores si svolgeranno a Rieti, Petrangeli rassicura la Fidal

Il sindaco di Rieti, Simone Petrangeli, in riferimento al comunicato della Studentesca CARIRI sull’organizzazione dei Campionati Italiani Juniores e Promesse, ha inviato una lettera al presidente della Fidal, Alfio Giomi, rassicurandolo che la manifestazione si svolgerà regolarmente a Rieti nelle giornate del 12,13 e 14 giugno.

In seguito all’incontro avuto con il professor Andrea Milardi, l’Amministrazione comunale ha garantito che si farà portavoce presso Acea e Unioncamere per risolvere il problema dell’impegno finanziario relativo ai mancanti 250.000 euro del ponte pedonale realizzato in occasione di “Rieti 2013”.

“Rieti ha sempre tenuto fede agli impegni organizzativi – scrive Petrangeli nella lettera inviata a Giomi – e anche in questa occasione la manifestazione si svolgerà nel miglior modo possibile e con l’impegno dell’Amministrazione comunale di fare in modo che la Studentesca venga supportata per la migliore riuscita dell’evento”.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*