Altre Notizie

Plus: pubblicato il bando per la realizzazione dell’ascensore pubblico e la riqualificazione di San Pietro Martire

E’ on-line sull’Albo pretorio del Comune di Rieti il bando di gara con procedura aperta, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, per i lavori di realizzazione dell’ascensore pubblico che collegherà Piazza Cesare Battisti con via San Pietro Martire e per la riqualificazione dell’intera area.

L’importo dei lavori, finanziati dalla Regione Lazio attraverso i fondi POR FESR e il Piano Locale e Urbano di Sviluppo (PLUS), è di 1,3 milioni di euro circa e il termine per partecipare alla gara è fissato per le ore 12 del giorno 23/10/2013.

Il bando di gara riguarda il quarto e ultimo intervento previsto dal PLUS, gli altri tre (riqualificazione di Largo Mariano Vittori, delle piazze Vittorio Emanuele II e Cesare Battisti e del Polo culturale di Santa Lucia) sono stati già pubblicati sull’Albo pretorio dell’Ente.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*