Cronaca

POLIZIA, DENUNCIATO SPACCIATORE EXTRACOMUNITARIO A PIAZZA SAN FRANCESCO

L’intensificazione dei servizi di controllo del territorio nel comune di Rieti ha portato gli agenti della Polizia di Stato alla denuncia di uno spacciatore, D.A. di anni 24, cittadino della Guinea. Il giovane è stato individuato in piazza San Francesco dagli uomini in borghese della Squadra Mobile, appositamente impiegati nella vigilanza del centro storico per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti, dopo averlo bloccato, lo hanno subito sottoposto a controllo ed a successiva perquisizione trovandogli addosso 4 dosi di hashish, per un peso complessivo di circa 8 grammi, e la somma di 50 euro, suddivisa in varie banconote di piccolo taglio, di cui non ha saputo indicare la provenienza e per questo ritenuta provento di spaccio di droga.

Sia lo stupefacente che il danaro sono stati quindi sequestrati ed il giovane è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per spaccio di sostanze stupefacenti. L’individuazione dello spacciatore è avvenuta grazie alla segnalazione di un cittadino che insospettitosi dalla presenza del giovane ha subito chiamato il “113” allertando la Polizia di Stato.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*